Nuovo allevamento
-
- Cocorito
Nuovo allevamento
Salve ragazzi,come potete immaginare mi chiamo Fabrizio ,sono di Roma,ma da qualche anno vivo in campagna,dal prossimo autunno vorrei allestire un allevamento(piccolo) ho un localino di m 3x2,5 ,con delle coco,magari inglesi e una coppia di Bourque che piacciono alla mia signora se qualcuno ha qualcosa.............................mi contatti
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
- Lorenzo
- Giacinto
Re: Nuovo allevamento
si scrive bourke..................anche a me piacciono moltissimo.....fabrizio ha scritto:una coppia di Bourque

- Luigi88
- Ara
- Contatta:
ce da dire che a lollo tutti i pappagalli piaccionoLorenzo ha scritto:si scrive bourke..................anche a me piacciono moltissimo.....fabrizio ha scritto:una coppia di Bourque

comunque contatta mordace anche lui vive in campania precisamente in benevento !

Ultima modifica di Luigi88 il gio mag 29, 2008 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
R.N.A 14DW
- Lorenzo
- Giacinto
Luigi88 ha scritto:ce da dire che a lollo tutti i pappagalli piaccionoLorenzo ha scritto:si scrive bourke..................anche a me piacciono moltissimo.....fabrizio ha scritto:una coppia di Bourque!

- mordace
- Attaccabrighe
io ho una coppia con regolare cites contattami fammi sapere di dove sei
ciao
ciao
- Luigi88
- Ara
- Contatta:
- Piciu
- Comare eco-bio
sto creando un altro mostro?? IN è una preposizione di luogo assai arcaica ma sempre elegante! bravo gigi!Luigi88 ha scritto:in benevento !

- Lorenzo
- Giacinto
si vede che sei portata all'insegnamentoPiciu ha scritto:sto creando un altro mostro?? IN è una preposizione di luogo assai arcaica ma sempre elegante! bravo gigi!Luigi88 ha scritto:in benevento !(o nel vostro dialetto si dice così? in tal caso ritiro i complimenti
)
- Luigi88
- Ara
- Contatta:
Grazie Piciu , Ehm veramente lo sentivo dire dalla mia mitica professoressa d'italiano ! (che mi mancaPiciu ha scritto:sto creando un altro mostro?? IN è una preposizione di luogo assai arcaica ma sempre elegante! bravo gigi!Luigi88 ha scritto:in benevento !(o nel vostro dialetto si dice così? in tal caso ritiro i complimenti
)

R.N.A 14DW