e caro gene abbiamo perso pure lorenzo è la fine..............
comunque per il monaco il cites serve e anche l'anello mentre per kakariki se nato ed anellato in proprio allevamento serve solo l'anello e niente cites
per la coppia invece che prendi in negozio o chissà da chi se non ha anello ti deve rilasciare il cites.
mordace ha scritto:e caro gene abbiamo perso pure lorenzo è la fine..............
comunque per il monaco il cites serve e anche l'anello mentre per kakariki se nato ed anellato in proprio allevamento serve solo l'anello e niente cites
per la coppia invece che prendi in negozio o chissà da chi se non ha anello ti deve rilasciare il cites.
quoto tranne la prima parte!
non sono scemo ahahahaha
mi sono confuso ahahahah
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
ovviamente esprimiamo tutti deverse versioni, io la mia.
ho due monaci allevati da poco.
hanno tutti e due anello e visto che la forestale da mè contattata mi ha riferito che se sono anellati non serve il cites, è abbastanza un foglio di cessione da parte dell'allevatore.
ora mi informerò di nuovo visto i dubbi. poi vi farò sapere.
qui da varese è tutto hahahahahahahahaha
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
solo i roseicollis, cocorite, collari e calopsite non hanno bisogno del CITES, i kakariki solo se non sono anellati, ma in questo caso hanno bisogno del foglio CITES giallo, dato che sono in appendice A.
i monaci hanno bisogno del CITES e dell'anello, come tutti gli altri.