Moderatori: muron, Lorenzo, mordace, Luigi88
k bello beata te allora auguronicaligola ha scritto:CAspita sono tornata a casa poco fa ed ho sentito pigolare nella gabbia delle coco,quindi ho controllato il nido e...ci ho trovato 6/uova ..ed un pulletto
..non mi pareva che stesse covando da cosi' tanto
..Sono molto contenta,spero che non lo schiaccino e che sopravviva
...chissa' le altre uovine se si schiuderanno
quoto lorenzoLorenzo ha scritto:un consiglio se hai un'altra gabbietta e se ormai i figli grandi mangiano da soli, ti conviene dividerli dai genitori, per permettere a quest'ultimi di potersi dedicare alla cova in corso!
l'uovo semi aperto penso k si può buttare sicuramente doveva nascere la mamma lo a aiutato o era troppo presto per nascere o nn ce la fatta ma cmq questa è la natura!caligola ha scritto:ho appena trovato un pulletto morto nel nido,,non uno dei tre nati giorni fa,ma uno nuovo..e poi ho visto che fra le tre uova ancora presenti ce n'e' una bucata..e al suo interno c'e' il pullo,pero' l'uovo e' freddo..penso che il piccino sia morto..ma non lo so con sicurezza,vediamo cosa succedera' nei prossimi giorni.Intanto ho dovuto,con non poca fatica,far allontanare la madre per poter prelevare il pulletto morto.
Speriamo che invece nasca un bel pulletto,che sarebbe il quarto,poi per le altre uova chissa'..
postaci le foto quando puoicaligola ha scritto:Scusate non vi ho piu' aggiornati,qualche giorno fa e' nata la terza ed ultima cocoritina