buongiorno a tutti io ho 5 novelli di rosei nati dalla mia coppia, ora vorrei sessarli e prendere altrettanti novellix accoppiarli, i novelli miei sono 3 ancestrali e 2 tourquoise
grazie niki
con cosa li accoppio?
Moderatori: muron, Lorenzo, mordace, Luigi88
- niki
- Rosella
- Iris
- Giacinto
Re: con cosa li accoppio?
La faccia com'è?
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Lorenzo
- Giacinto
i tre ancestrali rossa! i tourquoise bianca con la fronte salmone!
- Iris
- Giacinto
Secondo me puoi prendere i soggetti che vuoi alla fine non vai a fare mostre!!
Per i torquoise potresti fare una coppia come quella che piacerebbe fare a me cioè un torquoise fronte salmone con un malva fronte salmone, da quello che si dice se hanno la fronte salmone sono portatori di faccia arancio...ma qui servirebbe Luigi che in genetica sono un pò arrugginita
Per i torquoise potresti fare una coppia come quella che piacerebbe fare a me cioè un torquoise fronte salmone con un malva fronte salmone, da quello che si dice se hanno la fronte salmone sono portatori di faccia arancio...ma qui servirebbe Luigi che in genetica sono un pò arrugginita

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Dipende pure cosa portano
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- niki
- Rosella
allora i tre ancestrali sono a faccia rosa, i tourquoise sono a faccia bianca con fronte salmone e sono figli di coppia ancestrale portatrice di tourquoise, ma se accoppioi un tourquoise con un malve come dice iris posso avere prole malva? e poi siccome vorrei prendere un soggetto lutino mi conviene accoppiarlo con un ancestrale o con un tourquoise