RNA fantasma

Immagine Raccontate la vs storia

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Alby2
Cocorito
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 20, 2010 7:39 am

RNA fantasma

Messaggio da Alby2 »

Qualcuno sa dirmi come risalire a chi appartiene un codice RNA che pare essere fantasma? Non risulta nemmeno con una ricerca nel sito della FOI ne tantomeno nelle pubblicazioni biennali che la federazione stampa.
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: RNA fantasma

Messaggio da generale »

la sigla RNA ( Registro Nazionale Allevatori ) che identifica il sottoscritto

Trascrivete pure tutto ciò che sta scritto sull'anellino, Vi forniremo, in privato per non ledere la privacy degli allevatori rintracciati, nome ed indirizzo dell'allevatore.

Facciamo un esempio : sull'anellino di un mio soggetto c'è scritto : FOI 08 - 29HM - 40

FOI 2008 : Il soggetto è nato nel 2008 e proviene da un allevatore iscritto alla FOI

29HM : è la sigla RNA ( Registro Nazionale Allevatori ) che identifica il sottoscritto :mrgreen:

40 : E' il quarantesimo soggetto del mio allevamento

Certo che apprezzerete l'iniziativa ( onestamente fornivamo già un servizio del genere ma qualche utente non lo sapeva ), Buon Allevamento a tutti.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Alby2
Cocorito
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 20, 2010 7:39 am

Re: RNA fantasma

Messaggio da Alby2 »

Grazie Generale, ma il problema non è come "leggere" l'anello ma è risalire all'allevatore.
Comunque l'RNA in questione è il 58ES, anello del '08.
DaniKiwi
Cocorito
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 19, 2020 11:30 pm

Re: RNA fantasma

Messaggio da DaniKiwi »

buonasera sono nuova e non so bene quale sia la sezione giusta quindi mi avvalgo di questo post per chiedere informazioni
L’anellino del mio fischer presenta questi dati: 3 ( in verticale) 601 (orizzonatale) sk (verticale) 18 ( verticale). Non riesco a risalire all’allenatore. Non capisco quale sia l’RNA
chiedo scusa per l’eventuale sezione sbagliata e grazie in anticipo per le risposte
Rispondi