ECCOMI ECCOMI non diperate!
grazie mille Iris di questo immenso onore!
alluuura.. la mia storia è questa:
io ho una coppia di calopsite, come ben saprete, ma purtroppo, anche se con numerose covate, non hanno mai avuto dei pulcini
poi, alla fine di luglio di quest'estate, un amico mi dice che i suoi "inseparabili" stanno spennando i loro pulcini (2).. vado a casa sua e li trovo in condizioni pietose e inoltre nn erano inseparabili ma calopsite

a questo punto l'amico dice che li farebbe morire, nn ne ha voglia di allevarli a mano e così diventa un mio EX amico e io mi porto a casa i due piccoli, che hanno circa 20 giorni.. grazie ai consigli di Iris (e non solo!) sono riuscito a farli crescere, ma purtroppo, dopo 2-3 settimane, un piccolo (il + gracile) muore di gastroentrite..
fortunatamente, non mi sono lasciato abbattere e ho continuato con l'altro.. non avrei saputo come fare se fosse morto anche lui così mi sono dato da fare.. ci tengo a sottolineare che per me era la prima volta che allevavo a mano.. infatti è stata molto, mooolto dura, ma alla fine ce l'ho fatta, l'ho svezzato completamente e oggi, a mesi ormai di distanza, si chiama tolomeo ed è bellissimo, simpaticissimo e mi da taaante gioie che mi ripagano tutti i sacrifici fatti
e questa.. è la mia storia
ciau ciau dal NUOVO moderatore zio manu!!!