Ciao a tutti

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Map
Cocorito
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:26 pm

Ciao a tutti

Messaggio da Map »

Sono di Roma e sto seriamente pensando di acquistare un cenerino (anzi l'avrei già ordinato anche se ancora senza impegno)
Vivo in un appartamento con mia moglie, le mie tre bimbe e mia madre ...pensavo di tenere la gabbia tra salotto e balcone, nel senso che potremmo ogni tanto anche spostarlo fuori... ho lottato un po' assieme alle tre bimbe alleate per avere il consenso di mia moglie e mia madre, dunque ora non ci sarebbero più ostacoli, ma leggendo qua e la sul forum mi sono reso conto di diverse problematiche... dunque innanzitutto vi chiedo se può stare tra salotto (è una casa con salone a vista e siamo sempre tutti li) e balcone ...quanto tempo e obbligatoriamente necessario ogni giorno tenerlo fuori dalla gabbia ?

Non ho alcuna esperienza con i pappagalli, avevamo qualche anno fa una ghiandaia che tenevamo in balcone ma non credo sia la stessa cosa...

insomma, più che altro spero in qualche incoraggiamento dato che è da bambino che avrei voluto un pappagallo in casa ma mi dispiacerebbe molto se fra qualche anno sarei costretto a disfarmene...
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Amministratore »

Benvenuto.

Le spiacerebbe, se non lo avesse gia fatto, mettere la domanda nella sezione cenerini , cosi le risposte rimangono ordinate...

Grazie
Rispondi