Ciao da Even

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
ANGIE75
Cocorito

Ciao da Even

Messaggio da ANGIE75 »

Ciao a tutti mi chiamo Angie e da cinque giorni ho con me un pullo di Parrocchetto dal collare che mi è caduto letterarmente dal cielo visto che non era previsto...
Qui nel mio paesino giovedi scorso si è abbattuto un violento temporale che ha sfortunatamente abbattuto un po tutto compresa la voliera di una vecchina che abita nel cortile di casa mia... lei allevava Parrocchetti appunto... dico allevava perche i due grandi sono fuggiti dalla voliera e dei tre pulli uno è morto subito :(...un altro è morto il giorno dopo (forse perche alimentato a pane pucciato nel latte? :shock: ) il terzo è arrivato a casa mia affidatomi dalla vecchina stessa che sa che adoro gli animali...
Da giovedi quindi cerco di macinare più cose ed esperienze possibili per tirar su il piccoletto. Da quel che ho visto dovrebbe avere poco più di 30 giorni? Ora lo alimento tre volte al giorno con pappa specifica e dopo un primo calo di peso (che mi ha letterarmente mandato in ansia) si sta riprendendo... è ancora tanto spaventato e un po pigro si arrampica ovunque ma camminare non è il suo forte... speriamo non abbia problemi alle zampine ho letto di displesia delle anche ma....
Comunque sopportatemi mi sa che vi assillerò presto!
Amministratore
Site Admin

Re: Ciao da Even

Messaggio da Amministratore »

Ciao,

Ci vuole pazienza. Se lo alimenti con le pappe per pappagalli sei a posto. Sono situazioni delicate... Digli di tenere duro!

Admin
Rispondi