Ben Tornati!!!

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Ben Tornati!!!

Messaggio da Kapo »

Ciau a tutti ma guardate un po chi si rivede dopo tutto questo tempo!
Forse i piu anziani si ricorderanno di me :) posso dirvi che sono felice che questo forum si sia rialzato,e a dir la verita mi mancava....
Spesso parlavo con Mari di questo forum e che fosse un peccato che si fosse perso :(

Che dire Siam tornati?!? :) Un abbraccio a tutti!
Immagine
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da mari89 »

Bentornati a noi... vediamo quante delle vecchie conoscenze torneranno tra noi :roll:
Immagine
marc
Conuro
Messaggi: 108
Iscritto il: mer gen 06, 2010 11:49 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da marc »

finalmente!!!! ma che fine avevate fatto?
Immagine
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da Kapo »

Ci son stati dei problemi di gestione...a ora sembrerebbe che sia tutto ok :)
Immagine
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da mari89 »

Vediamo se riusciamo a far rifiorire di nuovo questo splendido forum :D
Immagine
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da fabrizioP »

ciao a tutti ci sono anche io....
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da volovia »

Ciao a tutti!! Sono proprio contenta che il mio Forum "casalingo" sia riaperto!!!
Ci vorra' un po' di tempo per rianimarlo con vecchi e nuovi utenti, ma faremo tutti del nostro meglio per rianimarlo!!!

Da me quasi nessuna novita', i pappi stanno bene (una coppia di caicchi, un parrocchetto dal collare, un grande alessandrino spiumato), mi era scappato il maschio dei caicchi, ne ho preso un altro per non lasciare la femmina sola e disperata, Piumotto il ga e' sempre spennacchiato.
Alla famiglia si e' aggiunto Rufus, bel maschiotto di poiana codabianca che ho da un anno e lo porto regolarmente a volare (ora e' fermo a causa della muta).

Raccontate anche voi che cosa e' successo nel frattempo!! :bigsmile:
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da fabrizioP »

salve a tutti vecchi e nuovi...
la mia situazione "pappagallesca" è un po' cambiata...putroppo per motivi di lavoro ho dovuto cedere sia i fisher che i rosei ed anche le calopsite, ho tenuto solo le meno impegnative coco, che proprio in questi giorni stanno schiudendo le 7 uova che quella gallina ha deposto....novità invece dalla vita familiare, ho da circa 2 anni una bellissima cucciola di amstaff, Kira, senza la quale non posso più vivere, mi sono sposato e a fine giugno nascerà mio figlio Nicolò...bè come dire, un po' di cose sono successe..ora vi saluto ciao a tutti alla prossima...e scrivete scrivete ravviviamo il forum :D
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da volovia »

Congratulazioni Fabrizio!!! E' quasi normale ridimensionare quando arriva un baby!!!
Noto che la passione per gli animali rimane invariata, prima l'annuncio dell'arrivo della cagnolina Kira, poi quello che ti sei sposato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
Avatar utente
giangygian
Cocorito
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ago 03, 2008 10:11 am
Località: prov. Bologna

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da giangygian »

un saluto a tutti i pappagalli ed ai loro proprietari !!
mi fa piacere vedere il forum rinato :wink:
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da fabrizioP »

volovia ha scritto:Congratulazioni Fabrizio!!! E' quasi normale ridimensionare quando arriva un baby!!!
Noto che la passione per gli animali rimane invariata, prima l'annuncio dell'arrivo della cagnolina Kira, poi quello che ti sei sposato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahaha. bè per non fare torti a nessuno ho citato gli avvenimenti in ordine di tempo...e comunque con mia moglie sono 12 anni che stiamo insieme, il matrimonio non ci ha sconvolto più di tanto.... :D cmq tronando ai pappi quando mi trasferirò nella casa si campagna ritornaranno a casa tutti.....a presto ciao ciao
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da mari89 »

Io aggiornando non ho piu' il mio adorato Pako purtroppo, che mi ha lasciato a causa della PBFD.
Attualmente vivono con me un roseicollis, Linus, che ho allevato a mano io, nato questo gennaio. Poi il caro e vecchio Sushi, il calopsitte :mrgreen: , e come nuovi arrivi una coppia di rosei Malva (maschio malva) e Emy (femmina giada) che spero mi facciano presto qualche regalino :roll:
E infine una coppia di cocorite , Sari e Papari :bigsmile:
Immagine
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da Amministratore »

Buona sera a tutti,
sono felice che l'impegno per riaprire il forum sia stato apprezzato da tutti... continuano ad arrivare messaggi privati dove sono tutti felici di questa lieta notizia.

Vi ringrazio per l'appoggio e per l'amore che diffondete verso i pappagalli... insegnamo anche a chi ha bisogno come vivere al meglio con loro !!!!!!!

Un grazie di cuore a tutti voi ....
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da Kapo »

Ti chiamo amministratore perche non so il tuo nome :) cmq è il minimo che possiamo fare :) io ad esempio i miei primi dubbi sui pappi me li sono tolti su questo forum :) sempre su questo forum ho conosciuto persone che hanno saputo consigliarmi al meglio,e se ora ho un pappo sano in parte lo devo anche a queste persone....e poi ultima ma non meno importante anzi forse la piu importante,ho trovato l amore su questo forum :)
Immagine
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da mari89 »

Pure io ho trovato l'amore su questo forum! che coincidenza :mrgreen:
Immagine
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: Ben Tornati!!!

Messaggio da volovia »

:lol: E tutti vissero felici e contenti!! :lol:

Iris, siamo tutti felicissimi di ritrovarci nel nostro "vecchio" Forum!!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
Rispondi