Ciao!!!

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Zimo
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 18, 2009 10:32 am

Ciao!!!

Messaggio da Zimo »

Buon di' a tutti,mi presento :sono Simo da torino e' ho da circa 3 mesi un fantastico lorichetto arcobaleno affettuosissimo allevato a mano, ho una domanda per voi che siete piu esperti sicuramete di me: il negoziante mi ha detto che qualche parola puo' tirarla fuori...e' la realta' o mi ha preso per il c...o???? grazie in anticipo per le risp! :wink:
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: Ciao!!!

Messaggio da Lorenzo »

Zimo ha scritto:Buon di' a tutti,mi presento :sono Simo da torino e' ho da circa 3 mesi un fantastico lorichetto arcobaleno affettuosissimo allevato a mano, ho una domanda per voi che siete piu esperti sicuramete di me: il negoziante mi ha detto che qualche parola puo' tirarla fuori...e' la realta' o mi ha preso per il c...o???? grazie in anticipo per le risp! :wink:
certo che puo!
tutti i pappagalli possono parlare, è ovvio che più e chi meno!
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Ciao!!!

Messaggio da mimmo »

ciao zimo benvenuo fra noi :wink: concordo con quello che dice lorenzo
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: Ciao!!!

Messaggio da yariman »

benvenuto.....io ho un lorichetto fronte gialla da novembre...nn parla farfuglia solo....e rifa tutti i miei fiski...ahahaha :bigsmile:
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: Ciao!!!

Messaggio da Claudio »

Benvenuto Simo,certo ke può dire qualke parola :wink:
Immagine
Immagine
Zimo
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 18, 2009 10:32 am

Re: Ciao!!!

Messaggio da Zimo »

ok, grazie per le risp...mi stavano venendo dei dubbi... :lol: perche' noto che le parole nn le dice ma fa' il fischio con il tono di voce che io uso per le parole...piano piano c'e' la faremo allora... :wink:
Allegati
SDC15931.jpg
SDC15931.jpg (50.74 KiB) Visto 2797 volte
Avatar utente
asfura
Amazzone
Messaggi: 238
Iscritto il: sab mag 09, 2009 6:37 am
Località: Egitto

Re: Ciao!!!

Messaggio da asfura »

devo dire che e' bellissimo! ragazzi, ma in questo forum, piu' ne vedo e piu' mi piacciono!
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: Ciao!!!

Messaggio da Claudio »

E stupendo,bè sto contrattando con uno x una coppia,speriamo bene dato ke è stupendo..
Immagine
Immagine
Avatar utente
romy79
Ara
Messaggi: 739
Iscritto il: mer mag 27, 2009 12:44 am
Località: napoli

Re: Ciao!!!

Messaggio da romy79 »

:wink: ciao e benvenuto :lol: penzo che sè ti dedichi tanto a lui riuscirà a parlare!!comunque è stupendo anch io volevo prenderne uno ma ho saputo che sono nettivori e quindi ci stò penzando...ma tu cosa gli dai da mangiare????
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
Zimo
Cocorito
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 18, 2009 10:32 am

Re: Ciao!!!

Messaggio da Zimo »

romy79 ha scritto::wink: ciao e benvenuto :lol: penzo che sè ti dedichi tanto a lui riuscirà a parlare!!comunque è stupendo anch io volevo prenderne uno ma ho saputo che sono nettivori e quindi ci stò penzando...ma tu cosa gli dai da mangiare????
da mangiare gli do' i soliti estrusi e una ciliegia o mezza albicocca algiorno...ne va pazzo...pero' nn l aiuta a sporcare un p' piu' solido...l'unica nota dolente dei lory e' che sporcano tanto e liquido :? ...per me nn e' un problema,ma immagino che nn per tutti sia cosi'....
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Ciao!!!

Messaggio da ilyna »

x i lory ci vuole il nettare e gli estrusi apposta, lo sai vero??? :roll: comunque se ha 3 mesi magari è ancora piccolino...non tutti imparano subito a parlarre..il mio parrocchetto ha iniziato a 8 9 mesi..ma dice solo 3 parole..ma ciao amore... magari il tuo è piu predisposto alla parola e sai quante ne dice... :D
-La iLyNa-
flordem
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: dom giu 21, 2009 3:51 pm
Località: MARTINSICURO (TE)

Re: Ciao!!!

Messaggio da flordem »

non ti scoraggiare, io prima del piccolo Harry, ho avuto un parrocchetto monaco allevato da me, tutti mi dicevano che difficilmente avrebbe parlato, invece a 3/4 mesi già chiamava i miei due cani GAIA e MIMì, quando è morto (accidentalmente) ad otto mesi diceva parecchie parole anche difficili come il nome di mio marito Demetrio. comunque credo che sia anche essenziale dedicargli parecchio tempo per ottenere dei risultati, adesso farò la stessa cosa con il piccolo Herry e speriamo bene....
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Ciao!!!

Messaggio da Iris »

Tranquilla qualcosa ti dirà, a modo suo imiterà la tua voce sicuramente imitando il suono e se è proprio bravo migliorerà sempre di più :)

Benvenuta :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi