Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti
Inviato: dom dic 14, 2008 9:44 pm
da virginia
Un caro saluto a tutti, e spero che mi aiuterete e risponderete alle domande varie che vi propporrò! E' arrivato in casa proprio oggi un'inseparabile appena svezzato ed abituato allo stecco...(così si dice)? però una settimana fà ne avevo preso un'altro tutto sembrava andar bene mangiava giocava....ma improvvisamente dopo una settimana l'abbiamo trovato morto sul fondo della gabbia! Non vi dico la tragedia mia...e dei miei figli....ho subito chiamato chi me l'ha venduto...ma non ha saputo spiegarmi cosa fosse successo....ora sempre dallo stesso allevatore ne ho preso per appunto un'altro.....incrocio le dita...solo una curiosità...perchè questo non ha l'anellino?
Re: Un saluto a tutti
Inviato: dom dic 14, 2008 9:54 pm
da Chef
Ciao virginia dai un occhiata a questa scheda, aparte le misure della gabbia è la stessa cosa.
http://www.mondopappagalli.it/joomla/in ... &Itemid=76
L'anellino riporta anno di nascita e chi è l'allevatore a parte questo per un pappagallo di compagnia non è importante.
Re: Un saluto a tutti
Inviato: dom dic 14, 2008 10:33 pm
da Claudio
Ciao Virginia e benvenuta,mi dispiace per il tuo pappi...
Andrà sicuramente meglio con questo...
Re: Un saluto a tutti
Inviato: dom dic 14, 2008 10:54 pm
da Gaetano
benavenuta virginia.per quanto riguarda la morte del pappagallo le cause possono essere molte quindi è difficile riuscire a capire.spero con questo andrà meglio.hai fatto bene ad iscriverti a questo forum qui ti daremo molti consigli e tutte le risposte ke vorrai mi raccomando nn esitare a fare domande

Re: Un saluto a tutti
Inviato: dom dic 14, 2008 11:59 pm
da benti65
benvenuta nel forum

Re: Un saluto a tutti
Inviato: lun dic 15, 2008 8:46 am
da mimmo
benvenuta e buona permanenza nel forum

Re: Un saluto a tutti
Inviato: lun dic 15, 2008 10:55 am
da fabrizioP
benvenuta e in bocca a lupo
Re: Un saluto a tutti
Inviato: lun dic 15, 2008 12:06 pm
da Iris
Benvenuta

Re: Un saluto a tutti
Inviato: lun dic 15, 2008 4:40 pm
da virginia
Grazie del Vostro caloroso benvenuto!!!

Re: Un saluto a tutti
Inviato: mar dic 16, 2008 3:20 pm
da generale
benvenuta virginia tra noi
Re: Un saluto a tutti
Inviato: mar dic 16, 2008 4:07 pm
da Oscar Ararauna
ciaoooo e benvenuta da parte mia e di oscar
ti consiglio mimmo perche su insepa è molto ferrato
Re: Un saluto a tutti
Inviato: mar dic 16, 2008 4:33 pm
da mimmo
virginia quanto tempo aveva quando lo hai comprato?? sei sicura che lo svezamento fosse terminato?? cosa ci davi da mangiare te??
Re: Un saluto a tutti
Inviato: gio dic 18, 2008 1:38 am
da kikki
ben arrivata! vedrai che questa volta andrà sicuramente meglio!
è capitato anche a me poco più di un mese

fa!
Re: Un saluto a tutti
Inviato: ven dic 19, 2008 8:05 pm
da Lorenzo
benvenuta

Re: Un saluto a tutti
Inviato: sab dic 20, 2008 5:28 pm
da virginia
Io sto dando da mangiare quello che mi hanno dato all'allevamento...un pastoncino...mi sembra con il miele, ma quello lo mangia poco....poi le sementi miste della King, la mela insisto tutti i giorni...ma non ne vuol sapere...che altro posso dargli? datemi qualche consiglio perchè...sono davvero alle prime armi, e oltre a curarlo con amore, vorrei essere in grado di fare tutto giusto anche per quanto riguarda l'alimentazione.
Re: Un saluto a tutti
Inviato: mar dic 23, 2008 1:27 pm
da Kapo
Benvenuta!!tranquilla vedrai che con i consigli che trarrai da questo forum il tuo pappo sara in forma e forte come un leone
