se dici così non hai capito il mio discorso: io correggo te xchè penso ci siano delle speranze di miglioramento e ti vedo abbastanza propenso ad imparare nonostante sbuffi tutte le volte.
niki non penso ce la possa fare: gli ho detto 1000 volte di scrivere + lentamente e di guardare prima di inviare il messaggio, ma se ne frega bellamente. allora ho deciso di ingnorare quello che scrive di proposito
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
come osiiiiiiiiiiiiiiiiii
vedi caro...prima di correggere inutilmente me, sarebbe il caso tu ti documentassi.
beccati questo http://www.dizionario-italiano.it/defin ... a=B0223400 e salvati il link che ti torna utile
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
non è che se tu non conosci una parola non la conosce nessuno....non la conosci TU!!
cmq certo che di errori ne faccio anche io, ma forse tu non li noti xchè sono meno evidenti dei tuoi, quindi non li cogli. non disperare, prima o poi ce la farai a correggermi sensatamente