saluti!!!!!!!!!

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Piciu
Comare eco-bio

Re: saluti!!!!!!!!!

Messaggio da Piciu »

se dici così non hai capito il mio discorso: io correggo te xchè penso ci siano delle speranze di miglioramento e ti vedo abbastanza propenso ad imparare nonostante sbuffi tutte le volte.
niki non penso ce la possa fare: gli ho detto 1000 volte di scrivere + lentamente e di guardare prima di inviare il messaggio, ma se ne frega bellamente. allora ho deciso di ingnorare quello che scrive di proposito :wink:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

che dolce la mia piciuttina :lol: :lol: :lol:
comunque attenta non si dice BELLAMENTE ma ALTAMENTE................... :wink: :wink: :wink:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

:evil_firel: come osiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
vedi caro...prima di correggere inutilmente me, sarebbe il caso tu ti documentassi.
beccati questo
http://www.dizionario-italiano.it/defin ... a=B0223400 e salvati il link che ti torna utile :razz2:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

e ma che diamine sto bellamente non lo conosce nessuno uffa............. un giorno riuscirò a trovare un tuo errore cascasse il mondo lo troverò :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

non è che se tu non conosci una parola non la conosce nessuno....non la conosci TU!! :razz2:
cmq certo che di errori ne faccio anche io, ma forse tu non li noti xchè sono meno evidenti dei tuoi, quindi non li cogli. non disperare, prima o poi ce la farai a correggermi sensatamente :lol:
lollibad
Calopsitte

Messaggio da lollibad »

benvenuta diana.. anch'io sono nuova nel forum.. complimenti per il pappo.. è bellissimo!
lollibad
Rispondi