piccola calopsitta
-
- Cocorito
piccola calopsitta
buon giorno a tutti! mi chiamo Antonia,amo molto gli animali in casa ne ho di diversi,ma circa un mesetto fa ho avuto un colpo di fulmine per una calopsite!da quel momento ogni giorno cerco di avere sempre delle informazioni in più su questo splendido pappagallo,grazie a questo forum ne ho esaudite molte,ma ne avrei ancora tante altre di domande!innanzi tutto ne ho comperata una da un allevatore vicino casa che me la consegnerà appena svezzata,ne ho voluta una allevata a mano così sarà il più libera possibile,mi dispiacerebbe vederla chiusa in gabbia!però volevo chiedervi lui l'ha presa a 19 giorni dal nido per allevarla a mano va bene o è un pò troppo tardi per abituarla al contatto con l'uomo?
- mimmo
- Giacinto
Re: piccola calopsitta
allora prima di tutto ciao antonia anche se dovevi presentarti nella sezione presentazioni ora che ci siamo ti saluto qua , cmq l'èeta per prelevare i piccoli dal nido e quella 15 25 giorni quindi va benisssimo,, appena ti arriva postaci subito una foto,
-
- Cocorito
scusami non ho ancora capito bene dove mandare i messaggi!!ma secondo te tra quanto sarà pronta?
- yariman
- Rosella
concordo cn mimmo e benvenuta.....antonia ha scritto:scusami non ho ancora capito bene dove mandare i messaggi!!ma secondo te tra quanto sarà pronta?
sto tornando a pieno regime!!!!!
-
- Cocorito
grazie.. 

- mimmo
- Giacinto
antonia a 40 45giorni e bella che svezzatta
- Iris
- Giacinto
Benvenuta a te e la calopsitte che arriverà 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Cocorito
bene non vedo l'ora di averla con me!è una bellissima calo perlata con un giallo molto acceso!avete qualche consiglio per il primo giorno di arrivo a casa!io ho anche un cane ci devo stare attenta?
- generale
- Assistente
benvanuta antonia. il primo giorno è importante per un papagallo, quando sarà a casa cerca di farla ambientare un giorno così sente i rumori nuovi e si spaventerà meno quando la tirerai fuori dalla gabbia. dopodichè libertà a tutto campo hihihi

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Lorenzo
- Giacinto
benvenuta!