Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho appena acquistato un cenerino femmina di 4 mesi che mordicchia, mangia/caga come un leone e sputazza semi in giro per casa
l'ho chiamata Pipa!!! dato che gli piacciono molto i semi di girasole e se non gli proponessi vari cibi tutti i giorni si mangierebbe solo quelli...Pipa nella lingua spagnola è il diminutivo di seme di girasole
E' la mia prima esperienza con un pappagallo ma mi sto divertendo molto ad interagire con lei ad osservarla in tutto quello che fa ed a cercare di capire i suoi comportamenti, penso che non basti però tutta l'informazione che si può trovare in internet per capire questi straordinari animali per questo ho deciso di iscrivermi su questo forum con la speranza di poter trovare nelle esperienze altrui risposte ai vari problemi che posso incontrare sul percorso e magari amici con cui scambiare quattro chiacchere.
Salutoni da Francesco e Pipa
HOLA
-
- Site Admin
Re: HOLA
Benvenuti!!!!!!
sicuramente potremo aiutarti nei momenti di bisogno. Sul forum puoi trovaretante discussioni su come comportarti...
L'hai chiamato come la cosa di cui sono più ghiotti ma che più gli fa male. Ah a ha grazie per la spiegazione perchè ho pensato subito ad alto...
sicuramente potremo aiutarti nei momenti di bisogno. Sul forum puoi trovaretante discussioni su come comportarti...
L'hai chiamato come la cosa di cui sono più ghiotti ma che più gli fa male. Ah a ha grazie per la spiegazione perchè ho pensato subito ad alto...